Giacenza
Per ogni spedizione sono previsti due tentativi di consegna presso l’indirizzo indicato in fase d’ordine. Al primo tentativo di consegna fallito, il corriere tenterà di informare il destinatario con un avviso di passaggio contenente il numero per contattarlo e concordare la consegna. Il giorno successivo, salvo diverse istruzioni, il corriere effettuerà un secondo tentativo di consegna. Se anche il secondo tentativo non andasse a buon fine o se il destinatario rifiutasse di ritirare la spedizione, verrà aperta una pratica di giacenza. Il corriere comunicherà, quindi, la giacenza a Società Agricola Moldoi che, tramite il Servizio Clienti, contatterà il destinatario dell’ordine, al fine di fornirgli tutte le informazioni necessarie al ritiro del pacco presso la filiale del corriere. Nel caso in cui non si provveda al ritiro presso la filiale del corriere entro 5 giorni dalla consegna dell’avviso di passaggio, il contratto di acquisto si intenderà risolto di diritto ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1456 c.c. con conseguente rimborso, nel termine di 15 giorni lavorativi dalla risoluzione del contratto, dell’importo totale dovuto, detratte le spese di consegna non andata a buon fine, le spese di giacenza, le spese di restituzione a Società Agricola Moldoi e ogni altra eventuale spesa in cui la società sia incorsa a causa del mancato ritiro dell’ordine.